Scale per ambienti esterni a Bergamo

Sisthemawood progetta e realizza scale per ambienti esterni a Bergamo. È un'azienda che nel tempo è diventata una realtà riconosciuta su tutto il territorio del Nord Italia. La sua missione è diventare un punto di riferimento per tutte le imprese e privati che cercano competenza, servizio e qualità. Per Sisthemawood il made in Italy non è solo un modo di dire, ma è una filosofia di vita, una predisposizione ad ascoltare il cliente a lavorare bene e a dedicare anima e corpo alla propria azienda per creare opere uniche per ogni singolo cliente.

Punti cardine dalla filosofia aziendale

  • organizzazione tramite principi come la chiarezza e trasparenza
  • prezzi concorrenziali
  • velocità nell'evasione di preventivi e ordini

Risorse a disposizione

  • collaboratori interni ed esterni selezionati con la massima attenzione
  • scelta dei materiali migliori per i nostri prodotti
  • ampio magazzino coperto per materiale in pronta consegna
  • conoscenza dell'ambiente in cui opera
  • scelta accurata di fornitori con requisiti di affidabilità e competenza

In architettura, la scala è uno degli elementi costruttivi più importanti, la cui realizzazione richiede approfondite conoscenze in materia di normative, progettazione, sviluppo, costruzione, materiali e montaggio. Pertanto sin dall'inizio della sua attività Sisthemawood ha compreso la necessità della cooperazione tra il progettista della scala (l'azienda che la produce) e gli architetti e/o committenti.



Le scale per esterni che Sisthemawood propone alla sua clientela coniugano estetica e funzionalità in una soluzione adatta ad ogni situazione; sono semplici nelle linee ma solide grazie alla viteria in acciaio inox. Particolarmente importante nella realizzazione di scale per esterni è il trattamento anticorrosione e la percorribilità in sicurezza della struttura in presenza di pioggia o ghiaccio. Vista la loro collocazione, le scale da esterni sono realizzate per lo più in acciaio zincato così da poter resistere anche alle condizioni atmosferiche più avverse. 

Scala per ambienti esterni a Bergamo